il presidente tonoli:
"GRAZIE A sponsor e collaboratori!"
E’ un Giorgio Tonoli carico, con la solita passione che lo contraddistingue: “Mancano pochi giorni all’inizio della XXIII edizione, ma prima di iniziare è doveroso da parte mia ringraziare tutti gli sponsor https://torneointernazionalecittadigavardo.it/#sponsor e tutti i collaboratori che garantiscono la buona riuscita della manifestazione, senza di loro sarebbe impossibile organizzare la manifestazione”.
L’edizione 2023 si presenta con novità importanti a partire dall’accoglienza: all’ingresso verrà creata un’area di hospitality dove i nostri ragazzi con la supervisione del grande Benedetto Varchetta, saranno a disposizione delle squadre per organizzare al meglio il torneo e le ore di svago. Per gli addetti ai lavori sarà poi luogo di ritrovo, interviste e condivisione.
Sarà presente inoltre un’area stampa giallonera capitanata dal super dirigente Bisotti Andrea che permetterà l’aggiornamento costante dei risultati e delle classifiche disponibili sul nuovissimo sito www.torneointernazionalecittadigavardo.it e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/torneointernazionalecittadigavardo
Sui campi da gioco i nostri ragazzi saranno presenti per il servizio raccattapalle guidati dal tandem Cenedella/Lonati.
Non potrà mancare lo stand gastronomico, sempre funzionante durante tutta la durata del torneo con i collaboratori gialloneri che vi aspettano a pranzo e cena.
Fotografo ufficiale del torneo: Il Punto di Zane e Riprese Video di Ciutti Walter.
Molte novità anche nel format con 16 squadre partecipanti al Torneo Internazionale, quadrangolare femminile che assegnerà il 1° Women’s Cup, oltre al torneo Primi Calci 2014 e Pulcini 2013 che si svolgeranno rispettivamente venerdì 7 aprile e sabato 8 aprile nel Centro Sportivo di Vallio Terme.
Tre giorni di sport, all’insegna del divertimento … non puoi mancare!!!