logo-torneo

Follow Us!

Albo d’oro e pronostici per la 23° Edizione
ATALANTA, la firma alla prima edizione nel lontano 1999 e l’ultima nel 2022 nella XXII edizione del Torneo Internazionale Città di Gavardo

ALBO D'ORO
ATALANTA VINCITRICE DELLA 1° E 22° EDIZIONE DEL TORNEO

 L’edizione XXII dello scorso anno ha visto trionfare la squadra dell’Atalanta, che è tornata a scrivere il suo nome nell’albo d’oro dopo 23 anni, infatti sempre l’Atalanta si era aggiudicata la prima edizione nel 1999. 

Nel corso degli anni, sono entrati nell’albo d’orso BRESCIA, INTER, MODENA, MONTICHIARI, NAPOLI, PADOVA e le squadre straniere dello SPARTAK MOSCA, ADO DEN HAAG E VILLAREAL. 

Quest’anno il Torneo Internazionale prevede 5 nazioni rappresentate da 16 squadre, divise in 4 gironi; fare pronostici è molto difficile, ma l’Atalanta che si è aggiudicata l’ultima edizione parte da favorita. 

Con molto piacere per l’a.c.Gavardo, tornano a partecipare le squadre professioniste della nostra provincia Brescia e Feralpi Salò che sicuramente vorranno ben figurare e grazie all’accordo tra A.C. Gavardo e la redazione di Calcio Bresciano saranno seguite con massima attenzione. 

Il Padova, che lo scorso anno è stato superato solo ai rigori in finale, ci riproverà nella speranza di avere maggiore fortuna. 

Cremonese, Lazio, Milan, Monza, Hellas Verona, Vicenza, Sud Tirol cercheranno di entrare nella storia del Torneo, ripetendo le ottime prestazioni degli ultimi anni. 

C’è molta aspettativa e curiosità sulle squadre straniere dell’Ausburg, Sturm Graz e Nizza, mancano pochi giorni e il 7 aprile le vedremo impegnate sui campi, oltre allo Shakhtar D. per loro essere presenti è già una vittoria; venerdì 7 aprile ore 14.30 la loro prima partita contro il Milan. 

Citazione speciale ai ragazzi Giallo Neri dell’A.C. Gavardo guidati da Mister Filippini che stanno impressionando positivamente nel loro campionato e che sono determinati a ben figurare anche contro squadre più blasonate. Il primo appuntamento Venerdì 7 aprile alle ore 12.00 contro il Vicenza.


In bocca al lupo ragazzi e sempre Forza Gavardo!


Scroll to Top